I Pagamenti Sicuri presenti su Farmacista.net

Le modalità di pagamento disponibili

L’acquirente potrà pagare i prodotti ordinati tramite i seguenti metodi di pagamento indicati online all'atto dell'acquisto:

a) PayPal

Qualora venga scelto Paypal come metodo di pagamento, la transazione avverrà su server di proprietà di PayPal e potrà essere finalizzata dal cliente attraverso addebito sul proprio conto PayPal o attraverso transazione effettuata tramite carta di credito, compilando i campi dell'apposito form presente nella schermata di pagamento. Eventuali disguidi relativi alla verifica della suddetta transazione non sarà imputabile a FARMACISTA.NET si rende disponibile a fornire l’assistenza necessaria a risolvere il disguido. Il pagamento effettuato con carta di credito è protetto dal protocollo SSL e, pertanto, la transazione può definirsi sicura, riservata e affidabile.

b) Bonifico Bancario italia

anticipato intestato a FARMACISTA.NET. Il pagamento avviene attraverso un bonifico bancario per il quale le coordinate IBAN di FARMACISTA.NET vengono fornite via mail al cliente una volta scelto il metodo di pagamento. Viene richiesta copia fax o scansione della ricevuta di transazione come prova della stessa e per abbreviare il più possibile i tempi di spedizione;

c) Carte di Credito

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e Mastercard.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di FARMACISTA.NET verrà richiesto da parte di FARMACISTA.NET l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione FARMACISTA.NET non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. FARMACISTA.NET si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie FARMACISTA.NET si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito FARMACISTA.NET è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo FARMACISTA.NET non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

d) Contrassegno al corriere in contanti

e) Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.